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Contrattualistica e Gestione Ordini

 

Contrattualistica (Olivetti, Telecom Italia, Telematica Italia, ING Direct, Mediolanum, La Vigilanza, Toyota, IFIL):

 

Avere i contratti compilati in tempo reale presso il back-office aziendale consente di gestire più velocemente l'iter di verifica, inserimento e gestione restringendo notevolmente i tempi di fatturazione.

La Penna Digitale rappresenta un modo efficiente e "indolore" di automatizzare il processo e svincola l'agente dall'inserimento di dati dal proprio computer di casa o dall'invio di fax.

Dal punto di vista del management, invece, l'introduzione della Funzionalità Anoto consente l'ottenimento di totale trasparenza da parte degli agenti, vincolandoli a un invio in tempo reale (sfruttando un terminale mobile compatibile), permettendo di rilevare le coordinate GPS del luogo di invio e garantendo la possibilità di allegare alla transazione le fotografie dei documenti del contraente.

Gli applicativi di Digiwrite si possono integrare con qualsiasi software gestionale e garantiscono quelle caratteristiche di affidabilità e flessibilità che rendono la soluzione appetibile ad aziende di qualsiasi dimensione.

La possibilità di fruire delle applicazioni web di Digiwrite in modalità ASP minimizza i costi di gestione e non grava sull'IT del Cliente.

 

Gestione Ordini e Resi (Interpan, AEB, Bagnolook, Giunti, Mondialcasa, Bausch e Lomb, Stannah, Nobili Rubinetterie, Gi.Ma. Mangimi, Magneti Marelli, Lazzeri, Schalcon):

Prima dell'inclusione della Funzionalità Anoto nel processo era sempre necessario un inserimento manuale dei dati con un conseguente aumento di errori di trascrizione e ritardi nella gestione dell'ordine.

Realizzando moduli il più possibile identici a quelli usati dal Cliente Digiwrite è in grado di minimizzare la necessità di formazione e l'impatto organizzativo.

Gli Agenti compilano gli ordini presso i rispettivi clienti con la Penna Digitale ed ottengono la firma del Cliente, l’ordine viene inviato nella maggior parte dei casi istantaneamente attraverso un cellulare Bluetooth collegato con la Penna Digitale.

In meno di 20 secondi l’Ordine arriva in ditta e può essere processato immediatamente, dato che il nostro applicativo è in grado di riconoscere codici e marcatura dei vari checkbox, trasformandoli in un file universale (xml).

La situazione delle vendite può quindi essere aggiornata in tempo reale, senza dotare gli Agenti di costose (e poco maneggevoli) apparecchiature, senza necessità di un training specifico e mantenendo comunque – come documento di riferimento – il modello cartaceo con la firma del Cliente. 

Alcuni clienti con esigenze peculiari ci hanno consentito di maturare una significativa esperienza anche nella gestione dei resi e delle variazioni giornaliere degli ordini, garantendo immediato riscontro e allineando la produzioni alle richieste in tempo reale.

 

Altri applicativi realizzati:

 

Richieste di finanziamento

 

 

 

 

 

 

 

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